FRATELLI CHEMICAL...

Madame et messieurs chi ce l' ha fatta, l' ha fatta!Beato chi ha il biglietto del cinema per stasera...In 20 solo città italiane e solo per questa sera ci sarà il film dei chemical brothers.. chiaramente io non ce l ho fatta.Prima perchè non sono abbonata a nessuno dei due cinema  che fanno la proiezione che ci sono vicino a padova e secondo perchè chi non e' abbonato doveva fare la  fila fuori dal cinema dalle 18'00 in poi...Io ho finito adesso a lavorare e poi non ho una macchina nonostante i miei 30 anni..  :( che vita triste a volte...Però nel freezer ho una confezione di pesce,mi farò un bel risotto aspettando il mio ragazzo che finisce di lavorare,un cd dei frattelli "sottofondo" per modo di dire ed e' fatta!almeno sto al caldo..Voi che fate?
P.s : forse non e' ovvio,ma ho un problema con le doppie in italiano e forse anche con la sintasi nelle frasi...tutto colpa di quelle origini greche! :)ma nessun problema...mi potete sempre corregere!!
Tα λέμε!

1 commento:

  1. siccome noi bonzi siamo dei geni, vi diciamo che questo film in 3d è stato realizzato prendendo "pezzi" di un mega concerto (con proiezioni in 3d pure quello)tenutosi a Tokyo, davanti ad una maciata di persone, circa 3oo.ooo....una cosa poco toga insomma

    RispondiElimina

We love comments...