Grigio



Stamattina mi sono alzata,ho guardato fuori dalla finestra e ho rivisto dopo tanti giorni di assenza il cielo grigio,si di nuovo grigio,il colore che va cosi tanto di moda ultimamente per le pareti di casa!In realtà dovevo capirlo già da ieri che il tempo oggi sarebbe stato cosi.Dovevo capirlo dal ciuffo davanti che nonostante l' ho spazzolato mille volte mettendo anche gel,lui dopo esattamente 17 minuti che sei all' aperto comincia a piegarsi come se volessi improsivamente avere la piega da Merilyn Monroe..non e' giusto... ma dopo un po' ho deciso che basta queste sono solo paranoie mentali pensando a chi sta peggio,per esempio mio ragazzo che lui e' pelato!Una cosa positiva c'e in questo se pensate bene,essendo la ragazza di un pelato tu sai già come sarà lui fra 20 anni..ancora pelato!Niente brutte sorprese insomma.E tutto questo per capire che alla fine dei conti il grigio di stamattina mi era un po' mancato...quasi quasi ci dipingo anche una parete in futuro... ;)
Secondo la psicologia del colore le persone che indossano il grigio pongono una barriera tra sè e il mondo. Era il colore delle autorità che volevano mettere un chiaro distacco con il "resto".
Ma perchè le montagne sono grigie???

Nessun commento:

Posta un commento

We love comments...