Il tè che accelera il metabolismo!

Ragazze ci siamo!!
 Il famoso tè rosso cinese detto anche con i nomi Kunming o Pu-ehr,aiuta a dimagrire!!Si anch io non ci credevo all inizio quando me l hanno detto alcuni amici ma poi sono andata a leggere e ho letto che berlo tutti i giorni è un toccasana per il benessere e la salute di tutto il nostro corpo!Si usa in medicina tradizionale cinese,era la bevanda preferita del Imperatore ;)Insomma proclamato la star fra i tè del Wellness!Contiene sostanze che hanno proprietà depurative e inoltre rinforza il fegato:::( non e' male come idea sopratutto dopo il weekend..)Fra le sue proprietà una delle più importanmti che diminuisce l' assorbimento degli grassi al 91%!!



.
Dall' università di parigi hanno certificato che bevendo tre tazze al giorno per un mese,diminuiscono non solo i trigliceriti ma anche il cattivo colesterolo!Si può trovare nelle erboristerie o nei negorzi specializzati nel tè!
Io penso che è proprio il nostro!Che 3 tazze al giorno,quasi quasi mi faccio la bottiglietta da litro e me lo bevo tutto il giorno...


Da domani si corre nelle erboristerie!!Mi sa che kunming diventerà il mio nuovo migliore amico fino alla prova costume!!
Che dire,bisogna solo provarlo! ;D

1 commento:

We love comments...