Ecoinventiamo con vetro

Dopo un pò di tempo che mi ero fissata ad osservare la quantità di bottiglie o barattoli di vetro che consumiamo e produciamo io e i miei conquillini, e che una volta riempito il sacchetto buttiamo via tutto ormai in modo automatico, sono andata su internet a cercare qualche idea come possiamo riusare tutto questo materiale e quello che ho trovato amici miei non è per niente male!! Nel post di oggi ci piacciono le lampade e guardate un pò..

Si abbinano perfettamente per spazi interni come la cucina



E visto che la bella stagione è cominciata e le feste o cene all' aperto sono d' obbligo, perchè non creare un pò di atmosfera nel giardino o nel terazzino e sorprendere i vostri ospiti? Bastano barattolini piccoli come quelli della marmellata e candele, tante candeline preferibilmente profumate... cosi fate anche il naso oltre che gli occhi dei vostri invitati ;)



e per i più scientifici ....



invece per gli amanti della birra...


cosi non devono mai rinunciare alle bottiglie di birra 'da collezionare'.. ormai vuote :D


In più for you: Per completare la nostra gioia, per tutto il sostegno, ispirazione e allegria che riceviamo da voi, ecco in regalo due maglie BANZAI 2012! quindi the best for you..

 Una maglia donna, che la fortunata potrà scegliere fra i colori nero, rosso, lilla, verde chiaro, taglie: S-M-L
 e una maglia uomo, che il fortunato in questo caso potrà scegliere fra nero, rosso, verde oliva, marrone, taglie: S-M-L

 L' amico fantasmino è ricamato a mano :D



Come? Per partecipare via facebook, condividete nel vostro profilo la foto che si trova qui. Per essere visibile la vostra condivione e quindi poter partecipare, il vostro profile deve essere public e aver fatto mi piace nella pagina facebook di Bonza per Caso ! Potete condividere entro Domenica 13 maggio ore 19.00,e i due fortunati saranno annunciati lo stesso giorno più tardi... il giorno della festa della mamma ;)

In bocca al lupo!




Nessun commento:

Posta un commento

We love comments...