Liberty London & Dr. Martens

La nuova collezione dei due brand iconici inglesi è pronta e giustamente ha attirato tutta la nostra attenzione! Il risultato dà vita ad una collezione che fa del contrasto il proprio dna: Liberty London e Dr. Martens firmano un capsule che unisce la raffinatezza delle stampe, emblema del primo marchio, al casual ribelle dei boots, sinonimo del secondo marchio.


I temi delle stampe sono due e sono declinati in quattro modelli: lo stivaletto otto fori, la scarpa tre fori, il Kensington e il desert boot. La prima stampa, “Strawberry Thief”, ha come soggetto un uccellino su una pianta di fragole, creato dall’immortale genio di William Morris nel 1883: si tratta di un pezzo cult tratto dall'archivio Liberty, rivisitato però in chiave contemporanea. La seconda stampa è il “Martens Flower”, rilettura di un pattern creato da Silver Studio per Liberty nel 1930 e riattualizzato.


 


La collezione è disponibile in esclusiva nello storico Liberty di Regent Street in un corner gestito da Dr. Martens; dal 1 giugno, facciamo anche in tempo anche a prenotare un weekend a Londra! Tuttavia, la collezione sarà disponibile in selezionati punti vendita  Dr. Martens in tutto il mondo!
Vi piacciono?
ma sopratutto Buongiorno e Buona settimana a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

We love comments...