MY FAVOURITE JAPANESE BAND

Stamattina è una di quelle giornate... ti svegli e capita di vedere delle cose che ti mettono subito di buon umore....
Ma intanto, Buongiornooooo tutto il giorno....



E siccome il buon umore mattutino non è solo per via di Milù questa volta, (il cagnolino più coccolo del mondo !)

 mi spiego meglio...

Pyramidos secondo voi è una parola greca?
Ma come si chiamano le piramidi in egiziano??
E perchè loro hanno usato il nome Pyramidos???
Loro chi????

 ta tannnn!!


Ladies and Gentleman a voi la prima band Giapponese che ho scoperto che canta in .......GRECO!!!


 Oh si in greco, ovviamente per motivi  patriotici il cuore ha cominciato a battere più forte e allo stesso tempo ho scoperto di avere più denti ,dietro- dietro, dal sorriso che mi è stampato da solo sul viso....
Quindi il post oggi si legge meglio con questa sottofondo:



L' apice della commozione l' ho raggiunta quando ho scopero che hanno rifatto anche Misirlù.. (pochi lo sanno ma questa canzone è greca, che è diventata celebre in tutto il mondo con i Black Eye Peas )




questo video è super diventengi.. guardate come si sono vestiti per suonarla..
li adoro sono i best crazy people ever i giapponesi....


  Non pensate che non mi è venuto in mente subito dopo.... ma perchè Gipsy band? Noi qui nei Balcani così lontanti da loro, siamo tutti Gipsy??? :)

pi.esse: Se avete scovato anche voi video dei japan people che cantano in italiano mandatemeli qui : bonzapercaso@gmail.com and stay tuned!!

Boh!


Nessun commento:

Posta un commento

We love comments...