AVANTGARDE HARAJUKU

 E' così che si chiama la calzetteria più influente nella scena di streetfashion di Tokyo oggi, "Avantgarde" . Dove si trova? Ovviamente a Harajuku. Dicesi che non si può camminare per le strade di Harajuku, partecipare ad un chic fashion party a Tokyo, sfogliare una rivista di moda se non indossi collant da Avantgarde! Ma guardiamo da vicino cosa succede...


A guardare il propietario Kazuhiro Watanabe si può capire il perchè del successo fenomenale che ha avuto Avantgarde con un solo anno di vita alle spalle.. 


 Ma prima di andare avanti....

beccatevi questa mentre leggete...

 

 (volume alto por favor!! ) si legge meglio ascoltando questa, no?

 adesso possiamo andare Avant (-i-) garde !!



 Nato a Tokyo e con dieci anni di lavoro nel mondo della moda, osservando il mercato e le donne giapponesi si è accorto che il colore delle calze che indossavano era sempre o bianco o nero o griggio, perchè non portare un pò di colore, allegria, e luce ?? Ha cominciato a disegnare i suoi collant il 2009 e ottobre scorso ha aperto il suo primo punto vendita, a Harajuku of course ;)










 So che è ancora caldo e voi avete volgia di girare ancora con i vostri pants corti ( e fate bene!)... ma siccome signor Watanabe ha intenzioni, a partire da quest' inverno, di cominciare le spedizioni on-line aldilà del Giappone, non perdete tempo... you never know!! 

pi.esse.(1) : a voi il sito ufficiale http://www.avantgardejapan.com/wholesale.html

pi.esse.(2) :fonte, Tokyofashion.com ;)

Boh!! ( adoro questa espressione in italiano, xixixixixi.. )


Nessun commento:

Posta un commento

We love comments...