Il signore che vedete qui sopra non e' un signore a caso.. E' il vincitore degli Awards 2012 Sushi: UK Sushi roll Championships, sponsorizzato da Kikkoman e S & B, è stato deciso! Il riconoscimento va a Vulcano Drago, dallo Chef Kok Lee Haw del ristorante Tsunami. Drago Vulcano era una combinazione esplosiva di tobiko, fiocchi di tempura, cipollotti e peperoncino tagliuzzato, con gamberoni tempura, avocado e cetrioli. E 'stato finito con un caratteristico carota, cipolla e salsa di maionese. La presentazione splendida, con ghiaccio secco, fatta Vulcano Drago lo stand-out sushi in quest'anno incredibile line-up.
Anche la bottiglia qui sopra non e' una a caso visto che ha vinto quattro dei sette premi in palio!
Dassai 23, da Asahi Shuzo, è un daiginjoshu Junmai, con un gusto ricco di delicati fiori freschi, pesca e melone. L'amore si contraddistingue anche per il suo rapporto di riso lucidato, del 77%, significa che il riso viene lavorato ad appena il 23% della sua dimensione originale ..che dire i giapponesi sanno meglio di sicuro!!
Ovviamente da HYPER JAPAN non poteva mancare Beckii Cruel!L'incredibile ragazza brittanica di nome Rebecca Flint che in Giappone è diventata famosa appunto come Beckii Cruel ballando in stile manga su You Tube...a volte basta poco! Ecco un assaggio:
Prossimo anno non dobbiamo farcela scappare...cominciamo a mettere via i soldini? :)
Nessun commento:
Posta un commento
We love comments...